Ultherapy2018-12-07T18:26:49+00:00

Ultherapy®

Ultherapy® è il primo e unico lifting a ultrasuoni microfocalizzati approvato FDA che rigenera la vostra pelle in profondità, rendendola più tonica, compatta e levigata, senza bisturi né aghi. L’efficacia e la sicurezza di Ultherapy® – l’unico protocollo con guida ecografica – sono documentate da oltre 90 studi clinici e pubblicazioni scientifiche e riconosciute a livello internazionale dalla CE e dal rigoroso ente di controllo statunitense FDA.

Rigenerazione profonda, senza bisturi né aghi

Ultherapy® agisce in profondità, dove il rilassamento cutaneo ha origine: gli ultrasuoni stimolano la produzione di nuove fibre collagene e la rigenerazione intensa della pelle. Con il trascorrere delle settimane scoprirete la vostra pelle sempre più tonica e luminosa e noterete sul vostro viso, collo e décolleté un effetto lifting naturale che durerà nel tempo.

Una sola seduta, zero tempi di recupero

Il trattamento Ultherapy® si svolge in ambulatorio e dura dai 30 ai 90 minuti. Non dovrete fare altro che distendervi sul lettino mentre il medico farà scorrere sul viso una speciale sonda ecografica. Ultherapy® è un investimento sicuro sulla bellezza della vostra pelle: noterai subito un miglioramento, ma i veri risultati arriveranno nei mesi successivi, quando il vostro corpo avrà rigenerato tutte le fibre collagene.

Come si svolge un intervento di Ultherapy®?

La Ultherapy® si svolte in una unica seduta, dalla durata variabile a seconda del difetto che si vuole correggere. Si passa dai 10 minuti per il semplice risollevamento delle palpebre ai 40 minuti necessari per il lifting totale a viso e collo. Non è necessaria nessuna sedazione, neanche a livello locale. Il medico procede di pari passo con l’apparecchio ad ultrasuoni ed un ecografo, potendo così intervenire soltanto nei punti in cui è necessario tendere i tessuti.

La procedura non è dolorosa, anche se la sensazione di calore degli ultrasuoni potrebbe risultare fastidiosa. Al termine dell’intervento la pelle si presenta arrossata a leggermente gonfia nei punti in cui il medico è intervenuto, ma si tratta di un effetto temporaneo che tende a scomparire nel giro di poche ore.

La Ultherapy®, esattamente come i lifting classici, non da risultati immediati. Il sistema ad ultrasuoni infatti va ad intervenire sul tessuto vecchio e danneggiato, stimolando la produzione di nuovo collagene naturale. Sono necessarie alcune settimane prima che il nuovo tessuto vada a sostituire in maniera spontanea quello vecchio. I risultati finali e definitivi dell’intervento si possono osservare dopo circa tre mesi dalla procedura.

ultherapy

La sicurezza dell’unico lifting ecoguidato

Il lifting a ultrasuoni Ultherapy® è l’unico a impiegare la tecnologia DeepSee, la visualizzazione ecografica brevettata e approvata FDA, studiata per garantirti la massima sicurezza e il massimo comfort. La guida ecografica consente allo specialista di trattare con la massima precisione solo le aree d’interesse massimizzando l’efficacia ed evitando qualunque danno o effetto indesiderato.

Ultherapy®: come funziona?

La Ultherapy® permette di intervenire sulla forma di viso, palpebre, mento e collo. Non è specifica per il trattamento delle rughe ma è indicata per chi ha necessità di ringiovanire e risollevare tutta la struttura del viso e del collo. Intervenendo sullo strato più interno della pelle, a contatto con i muscoli facciali, la Ultherapy® permette di ridefinire l’ovale del viso e ridare tonicità a tutti i tessuti. È particolarmente indicata anche per chi vuole risollevare le palpebre ed acquisire un aspetto più giovanile. Tramite la Ultherapy® è possibile ottenere un ringiovanimento naturale del viso, senza gli effetti artificiosi e “tirati” di un classico lifting.

ultherapy

Per chi è indicata la Ultherapy®

La Ultherapy® è una procedura estetica particolarmente indicata per chi vuole tentare un approccio non invasivo, prima di rivolgersi alla chirurgia vera e propria. È adatta a tutte le donne (ed agli uomini) che vogliono ringiovanire e ridefinire il viso in maniera naturale ed a chi non se la sente di affrontare un intervento in anestesia totale.

ultherapy

Richiedi informazioni su questa pratica

  Desideri richiedere altre informazionirichiedere un appuntamento

Se vuoi invia una tua fotografia, potrò valutare i tuoi reali bisogni e darti risposte più precise.

  dichiaro di aver letto l’informativa privacy

WhatsApp WhatsApp