Ringiovanimento volto 2018-06-25T19:48:12+00:00

Ringiovanimento volto con tecnologia laser

Esistono diverse tecnologie laser per questo tipo di intervento.

Il Laser Fractional Resurfacing rimuove gli strati del tessuto cutaneo in un metodo frazionato (le colonne della pelle vengono rimosse, lasciando la pelle che circonda ogni colonna intatta per aiutare a riparare) per contribuire a ridurre “macchie d’età” (chiamato anche lentiggini di sole), rughe sottili, cicatrici, colorazioni irregolari, lacune della pelle, irregolarità della texture cutanea, tono scuro e uno strato di collagene sottile del viso, del collo e del petto.

CO2RE è il miglior trattamento se si desidera ottenere il maggior numero di risultati con un solo trattamento. È anche il miglior trattamento singolo per ringiovanimento cutaneo.

Il laser CO2 frazionato è una procedura ambulatoriale che richiede farmaci pre e post-trattamento per garantire una corretta guarigione e comfort durante la procedura. Il disagio varia in base alla profondità del trattamento. Per la vostra comodità durante il trattamento, possiamo applicare un anestetico topico per ridurre il disagio. Dopo il trattamento, la maggior parte dei pazienti descrive la sensazione post-procedura come brutta scottatura per periodi variabili dalle 12 ore ai 2 giorni. Si prega di seguire anche le istruzioni per tutti gli altri farmaci per il dolore post trattamento. Si consigliano anche farmaci di rilassamento prima del trattamento, ed è necessario qualcuno che possa riportare a casa il paziente a casa dopo il trattamento.

Tipicamente è consigliato un trattamento laser singolo. Occasionalmente, in una zona che non può essere trattata in modo aggressivo, potrebbe essere necessario effettuare più di un trattamento per ottimizzare i risultati. A volte, anche con la massima cura, potrebbe essere necessario un altro trattamento in pochi anni (nell’area intorno agli occhi, può essere solo 1-2 anni).
Molto importante è non esporsi al sole, né prima, né dopo il trattamento. Infatti i mesi migliori per questo tipo di procedura vanno da ottobre a marzo.

Richiedi informazioni su questa pratica

  Desideri richiedere altre informazionirichiedere un appuntamento

Se vuoi invia una tua fotografia, potrò valutare i tuoi reali bisogni e darti risposte più precise.

  accetto l'invio in ottemperanza alla vigente Legge sulla Privacy

WhatsApp WhatsApp