Aumento volumetrico dei glutei2018-12-07T17:31:34+00:00

Aumento volumetrico dei glutei

Aumentare il volume e sollevare il gluteo significa avere una natica più armoniosa, con la forma desiderata e un aspetto migliore.
I glutei sono il centro del corpo posteriormente e svolgono un ruolo molto importante sul profilo. Le natiche svolgono lo stesso ruolo del seno sul petto. Le caratteristiche principali di entrambi sono la proiezione e la forma rotonda, caratteristica delle donne. L’aumento volumetrico dei glutei consente a tutte le donne di migliorare una parte del loro corpo particolarmente importante.

Aumento con acido ialuronico

L’aumento volumetrico dei glutei può essere ottenuto usando un acido ialuronico macromolecolare ad alto peso molecolare. Questa sostanza consente una durata maggiore dell’effetto di aumento e quindi è molto consigliata.

L’intervento viene svolto in anestesia locale. Se crea un ingresso con un ago per la cannula che dovrà inserirsi nei tessuti. Questa servirà a rilasciare il prodotto nei punti desiderati. L’utilizzo della cannula è importante per non ledere i tessuti al passaggio della stessa, ecco perché ha la punta smussa.
L’aumento volumetrico è percepibile fin da subito, già al termine del trattamento. Il prodotto sarà riassorbito lentamente per via della struttura chimica cross-linked, in un anno circa.
L’aumento volumetrico è proporzionato alla quantità inserita.

aumento volumetrico glutei

Aumento volumetrico tramite il proprio tessuto adiposo (lipoffiling)

Altro metodo per aumentare il volume dei glutei è quello dell’auto trapianto di tessuto adiposo.

Le aree donatrici di solito sono i fianchi o l’addome. Il prodotto prelevato andrà centrifugato oppure decantato per filtrare la parte nobile dal materiale di scarto.
Il vantaggio di questa procedura è che è permanente e non si deve ripetere ogni anno. Chiaramente, occorre del tessuto adiposo da “donare” al sito ricevente.

Richiedi informazioni su questa pratica

  Desideri richiedere altre informazionirichiedere un appuntamento

Se vuoi invia una tua fotografia, potrò valutare i tuoi reali bisogni e darti risposte più precise.

  dichiaro di aver letto l’informativa privacy

WhatsApp WhatsApp