Blog

PRP per caduta capelli e ringiovanimento

Il plasma ricco di piastrine (PRP) è una porzione della frazione plasmatica di sangue autologo, che contiene una concentrazione piastrinica superiore alla concentrazione standard. Viene chiamata anche Vampire Therapy. Le piastrine contengono bio-proteine ​​che aiutano nella guarigione, nella rigenerazione dei tessuti e nella perdita di sangue. La proteina del plasma ricca di piastrine è costituita da tre proteine, che agiscono come molecole adesive cellulari che sono fibrina, fibronectina e vitronectina. L’uso della terapia del plasma ricco di piastrine è enormemente aumentato dopo il 2009 a causa della sua ampia applicazione e senza effetti collaterali. Il plasma ricco di piastrine viene utilizzato per il trattamento di tendini, muscoli, articolazioni e legamenti feriti. L’uso della terapia PRP su pazienti con lombalgia li aiuta a riprendersi. È anche ampiamente usato per il trattamento della calvizie, poiché il trattamento con PRP aumenta il flusso sanguigno. A sua volta sostenendo la crescita dei capelli.

Il trattamento con PRP è accettato a livello globale a causa di nessun effetto collaterale. La terapia PRP può essere utilizzata per varie procedure, come la chirurgia estetica, l’ortopedia e il trattamento del dolore. Il trattamento con PRP ricco di leucociti ha mostrato di mostrare la crescita più alta, poiché stimola la crescita dei tessuti, il che aiuta in futuro a curare i difetti dei tessuti molli del corpo umano.

Anti-invecchiamento naturale

Il PRP può essere usato su viso, collo, cuoio capelluto, mani o qualsiasi altra parte del corpo che è soggetta ad invecchiamento.

Incoraggia il tuo corpo a utilizzare i propri processi naturali, ma in modo più efficace, in aree che richiedono un po ‘di aiuto in più.

La tua pelle avrà una luminosità più naturale e una luce meravigliosa. Amici e parenti potrebbero iniziare a notare che sei più fresco e ringiovanito.

Questo è un modo più naturale di anti-invecchiamento, dovuto al fatto che stai usando il materiale del tuo corpo e che i risultati si sviluppano nel tempo.

In termini di aspetto più giovane, dovrai essere un po ‘paziente dato che il nostro corpo ha bisogno di tempo per il processo di ringiovanimento.

Coloro che sono più giovani o conducono stili di vita sani, come mangiare una dieta equilibrata, attività fisica regolare, non fumare o consumare alcol, otterranno risultati migliori e più rapidi in quanto il loro processo di guarigione è più efficiente e abile.

A poco a poco, la tua pelle avrà un graduale miglioramento che ti darà un aspetto più fresco di prima, senza dover mettere nulla di estraneo nel tuo corpo.

Gli effetti collaterali di questo trattamento sono solitamente dovuti al processo di iniezione stesso, vale a dire, lievi arrossamenti, gonfiore, lividi o segni di aghi.

Questi tendono a svanire entro una settimana e possono essere mimetizzati applicando il fondotinta o il trucco.

Vai all’articolo
2019-06-05T15:11:31+00:0002 Febbraio 2018|News|
WhatsApp WhatsApp